E-ChildBook
Video Guide
La mappa dei terremoti
Eppur si muove...
Per chi vuole essere aggiornato in tempo reale sui tremori della crosta terrestre c’è un interessante sito governativo americano che tiene sotto controllo le scosse in tutto il mondo.
Vengono rilevati posizione (latitudine e longitudine), ora (UTC), profondità e intensità della scossa, nome della località. Nella pagina troviamo anche il link alla guida che spiega come muoversi all’interno dei dati. Cliccando sul nome della località si ottengono informazioni più dettagliate sull’epicentro e sulla storia sismica della regione.
< Prec. | Succ. > |
---|
Oggi
Ore [01:58:30]
AVVISO
Per motivi tecnici, il login, la registrazione di nuovi utenti, l'inserimento dei commenti e la funzione di ricerca sono stati disabilitati. Ci scusiamo per gli eventuali disagi.
Tag Cloud
essere storia centro controllo interno all’interno contro interessante pagina informazioni profondità posizione cliccando tagliate nativo l’interno regione azioni interessa dettagli americano movimenti locali località american america taglia ottengono intensità aggiornato spiega region intere clicca